PRENOTA ORA

4 Hotel condotto da Bruno Barbieri ha scelto l'hotel Baita Montana!

Siamo anche noi protagonisti di questa trasmissione televisiva.

categoria: Eventi a Livigno
pubblicato il Lunedì 08 Luglio 2019

La gara televisiva di 4 Hotel ha fatto tappa in Valtellina e più precisamente tra Bormio e Livigno. La nostra meravigliosa Livigno, meta ambita da molti turisti sia in inverno che in estate, si è rivelata il set perfetto per questa competizione tra albergatori. Il conduttore della trasmissione Bruno Barbieri, esigente e severo esperto di hôtellerie convinto che gli albergatori e l’ospitalità delle loro strutture siano un vero e proprio biglietto da visita per l’intero paese, ha visto sfidarsi tre hotel di Livigno e uno di Bormio. Ebbene si, tra gli hotel di Livigno protagonisti di questa trasmissione c’era anche l’hotel Baita Montana Spa & Resort, rappresentato da Mauro, uno dei quattro fratelli che gestiscono la struttura!

In questo avvincente programma, a Bruno Barbieri è stato affidato il compito di conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice della gara. Colleghi e avversari allo stesso tempo, i quattro protagonisti hanno trascorso un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, Barbieri e gli albergatori hanno sperimentato, per ciascun hotel, l'accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi e più in generale l'ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si sono giudicati l'un l'altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo.

In questa affascinante avventura dedicata alle vacanze in alta quota e al turismo col panorama unico sulle montagne, l’hotel Baita Montana Spa & Resort, ha avuto la possibilità di far conoscere la propria filosofia di ospitalità che unisce funzionalità, bellezza e familiarità. Anche coloro che non conoscevano ancora la struttura, hanno avuto modo di ammirare la location panoramica, gli spazi e gli innumerevoli servizi appositamente studiati per soddisfare le diverse esigenze di sportivi, famiglie e amanti del relax e del gourmet.

Se siete curiosi di vedere come ci siamo presentati, andate a vedere la puntata di 4 Hotel e prenotate la vostra vacanza presso l’hotel Baita Montana Spa & Resort dove sarete voi  i giudici di location, camera, servizi, prezzo e accoglienza!

CONDIVIDI LA NOTIZIA

NOTIZIE PIÙ LETTE

pubblicato il 08 Luglio 2019

La gara televisiva di 4 Hotel ha fatto tappa in Valtellina e più precisamente tra Bormio e Livigno. La nostra meravigliosa Livigno, meta ambita da m...
pubblicato il 10 Novembre 2020
Cancellazione gratuita in caso di disdetta fino a 1 giorno prima della data d'arrivo