PRENOTA ORA

Dopo l'abbondante nevicata dei giorni scorsi, ora si scia con l'offerta "Skipass free"

Per un soggiorno minimo di 4 notti lo Skipass te lo regaliamo noi!

categoria: Eventi a Livigno
pubblicato il Domenica 07 Aprile 2019

Per chi ha ancora voglia di neve, questo è il momento ideale per prenotare l’ultima vacanza sugli sci della stagione.  A Livigno Giovedì scorso sono scesi 52 cm di neve fresca in paese e 65 cm in quota. Alle prime luci dell’alba il Piccolo Tibet appariva come un paese delle favole, completamente ricoperto di candida neve, per la felicità di grandi e piccini.

Perché non approfittare di queste eccezionali condizioni meteo e della promozione “Skipass free”?

Ad Aprile, Livigno offre ai turisti che scelgono di soggiornare almeno quattro notti, lo skipass compreso nel prezzo dell’alloggio.  I ca. 100 km di piste sono tranquillamente sciabili. Questo sicuramente è anche dovuto ai 1816 metri s.l.m. e alle temperature fresche che caratterizzano Livigno, mantenendo così le condizioni della neve molto buone, in modo da potersi godere le ultime giornate sugli sci prima di riporre l’attrezzatura in attesa della successiva stagione invernale.
Anche per chi non scia ci sono tante possibilità di divertimento: dalle escursioni con le ciaspole, alle soste nei rifugi dove potersi abbronzare, alle rilassanti passeggiate nei boschi, agli aprés ski con gli amici oppure allo shopping negli esclusivi negozi di Livigno.

Dopo aver trascorso la giornata all’aperto, tutto lo Staff dello Spa & Resort Baita Montana è pronto ad accogliere e a coccolare i propri Ospiti, per farli terminare al meglio la giornata. L’attrezzato Centro Benessere dell’hotel offre degli spazi dedicati, sia per adulti che per bimbi. Coloro che amano la tranquillità potranno rilassarsi nelle insonorizzate sale relax panoramiche, mentre i bimbi si divertiranno un mondo nella piscina con scivolo e giochi d’acqua. Dopo una cena gourmet servita nella panoramica sala ristorante, nella Lounge bar dell’hotel sarà piacevole trascorrere dei momenti in compagnia, affacciati su Livigno by night, mentre i bimbi giocano felici nel Miniclub, accuditi dalla Tata.

Le vacanze di Pasqua e del 25 Aprile sono perfette per poter soggiornare all’Hotel Baita Montana e godere di tutti i servizi offerti, dopo le giornate passate sugli sci.
L’offerta Skipass free fa gola a tutti: affrettatevi a prenotare, in modo da avere a disposizione la tipologia di stanza più adatta alle vostre esigenze!

CONDIVIDI LA NOTIZIA

NOTIZIE PIÙ LETTE

pubblicato il 08 Luglio 2019

La gara televisiva di 4 Hotel ha fatto tappa in Valtellina e più precisamente tra Bormio e Livigno. La nostra meravigliosa Livigno, meta ambita da m...
pubblicato il 10 Novembre 2020
Cancellazione gratuita in caso di disdetta fino a 1 giorno prima della data d'arrivo