PRENOTA ORA

L’ultima edizione dell’evento “La Skieda” si chiamerà “Ultima Traccia”

Sarà una chiusura in grande stile, un riferimento alle tracce dei telemarker lasciate nel corso degli anni.

categoria: Eventi a Livigno
pubblicato il Martedì 26 Marzo 2019

Il 2019 è l’anno in cui verrà organizzata l’ultima edizione de “La Skieda”, un appuntamento che raduna appassionati del Telemark di tutto il mondo. Quest’anno infatti l’evento si chiamerà “Ultima Traccia” proprio per chiudere questo importante evento in grande stile, riferendosi alle “tracce” lasciate dai telemarker sulla neve. Dopo 25 anni (il tutto iniziò il 01 Aprile 1995) il festival Livignasco del Telemark chiude i battenti. In questi anni, tantissimi appassionati della “piega”, hanno invaso Livigno per vivere la settimana della Skieda all’insegna del divertimento e del far festa in compagnia di coloro che condividono la stessa passione.

Il Telemark team Livigno, collaborando anche con Scarpa, grandissimo marchio di calzature sportive, ha organizzato la Skieda nella settimana dal 30 Marzo al 06 Aprile: l'evento si avvicina a grandi passi!!! Per non perdere quest'occasione di divertimento affrettati a prenotare la tua vacanza!
 
Il programma della settimana prevede innumerevoli attività, dagli incontri in Plaza Placheda, alle discese sugli sci su entrambi i versanti di Livigno. Non dimentichiamo poi, il divertimento nelle Après Ski dislocate per tutta la valle, con gli amici telemarker conosciuti sulle piste…  Informazoini dettagliate su programma ed iscrizioni sono visionabili su www.skieda.com.

Sicuramente una settimana così carica di adrenalina richiede molte energie. Cosa ne dite quindi di ricaricare corpo e spirito nel nostro hotel, coccolati in tutto e per tutto dal nostro staff?
Vi aspettiamo per presentarvi tutti i servizi offerti. Sarà piacevole rilassarsi nell’ accogliente Centro Benessere, ammirare Livigno dalla panoramica Lounge bar gustando un fantastico cocktail, accomodarsi a tavola pregustando le deliziose della nostra cucina, e poi abbandonarsi a Morfeo e sognare...

Lascia anche tu la tua traccia e vieni a scoprire con noi Livigno in occasione di un evento unico nel suo genere e… da ricordare!!!

CONDIVIDI LA NOTIZIA

NOTIZIE PIÙ LETTE

pubblicato il 08 Luglio 2019

La gara televisiva di 4 Hotel ha fatto tappa in Valtellina e più precisamente tra Bormio e Livigno. La nostra meravigliosa Livigno, meta ambita da m...
pubblicato il 10 Novembre 2020
Cancellazione gratuita in caso di disdetta fino a 1 giorno prima della data d'arrivo