Tornare sulle piste per le ultime sciate di fine stagione nel lungo week end del 25 Aprile e 1 Maggio

categoria: Eventi a Livigno
pubblicato il Giovedì 12 Aprile 2018

Per gli amanti dello sci e della montagna la stagione non è ancora finita!

La primavera è arrivata ma a Livigno, una delle più rinomate stazioni sciistiche della Lombardia, le temperature minime restano rigide. Le frequenti precipitazioni mantengono innevatii pendii e sarà quindi possibile sciare fino al 1 Maggio, usufruendo dell’offerta "Skipass free" che prevede lo Skipass gratuito per chi soggiornerà almeno quattro notti. I veloci e moderni impianti di risalita che partono dal paese, permettono di salire fino a 3000 metri di quota e di trovare delle piste ancora perfettamente innevate.

La zona Federia (ski area Carosello) è quella più ambita dagli sciatori perché, essendo in ombra, assicura un manto nevoso più spesso e compatto. La soleggiata zona Valfin (ski area Mottolino) è particolarmente apprezzata dagli amanti del relax e dell’abbronzatura. Le ampie piste con i loro lunghi dislivelli, sono a ridosso del paese e facilmente raggiungibili grazie al servizio navetta gratuito che fa il giro del paese in continuazione, con dei percorsi mirati.

Livigno, meta di turisti che arrivano da tutte le parti del mondo, offre tante opportunità anche per il divertimento e lo shopping, tra innumerevoli locali dove trascorrere allegri momenti e boutique esclusive e monomarca che si alternano lungo le strade di questo affascinante paese nel cuore dell’Alta Rezia. La convenienza degli acquisti duty-free, le numerose offerte dedicate a famiglie, sportivi e amanti dello star bene, la suggestione ambientale di Livigno, faranno da cornice alla calorosa ospitalità garantita dall’ambiente familiare dello Spa Resort Baita Montana. La famiglia Santelli e tutto il suo Staff vi faranno vivere una vacanza dove natura, relax e divertimento si fondono in un’armonia unica, da ricordare.

CONDIVIDI LA NOTIZIA

NOTIZIE PIÙ LETTE

pubblicato il 29 Dicembre 2017

Affacciati alla Lounge Bar dell’hotel, ammiriamo Livigno: è bellissima in qualsiasi periodo dell' anno ma, in inverno, ha un fascino particolare. ...
pubblicato il 17 Dicembre 2017
pubblicato il 13 Dicembre 2017